Finora ci avete visitato in 67758.
Home | Contatti
 
 


 

   
 

CREA IL TUO SITO - SCONTO 50%

La tua associazione o il tuo circolo non ha il sito internet? Vuoi un sito dinamico e facile da gestire?

Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 308XUZV68EF otterrai uno sconto del 50% sul canone del primo anno.

Aspettando la ripartenza qualcosa si è mosso

23/05/2020

Nonostante lo stop forzato della nostra attività in palestra non ci siamo fermati ed abbiamo messo il primo tassello per la prossima stagione



IL presidente Michele Buo è lieto di riconfermare nello staff tecnico della RS Volley Racconigi Cabutto Alessandro, che anche per il prossimo anno ha accettato di condividere e continuare il percorso iniziato l'anno scorso.
Nella passata stagione alla guida della Prima Divisione ha raggiunto un risultato insperato, guidando le ragazze ad un primo posto nel proprio girone con una sola sconfitta all'attivo fino al momento della sospensione del campionato.
Portando la squadra al terzo posto della classifica generale di Prima Divisione con tutte ragazze Under 16/18.
Ora ci aspetteranno nuove sfide, la prima riuscire a ripartire ritornando finalmente in palestra e poi porsi degli obiettivi che per ora sono in via di definizione.
La società ringrazia Maurizio Conti e Sabina Perotti per il grandissimo contributo dato nel raggiungimento dei nostri obiettivi, due mancanze che si faranno sentire molto.
 

I nostri sponsor

Facebook

Link utili

Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSport