Finora ci avete visitato in 59737.
Home | Contatti
 
 


 

   
 

CREA IL TUO SITO - SCONTO 50%

La tua associazione o il tuo circolo non ha il sito internet? Vuoi un sito dinamico e facile da gestire?

Attivalo dal sito di PowerSport e inserisci il codice promozionale 308XUZV68EF otterrai uno sconto del 50% sul canone del primo anno.

Stagione 2019 - 2020

05/08/2019

Fra poco si riparte!!!
Riparte fra poco la nuova stagione, ma quest'anno nessuna pausa per la dirigenza RS Volley, con tanto lavoro svolto per la pianificazione della nuova stagione che affrontiamo con grande entusiasmo e fiducia.
Partiamo con l'accordo con la VBC Savigliano per il campionato di serie D. Un accordo basato sulla fiducia reciproca e che vedrà tornare a Racconigi un campionato regionale femminile, tre (per ora) le nostre ragazze che parteciperanno: Baudino Giulia, Gai Giulia e Berra Sofia. Le nostre tre atlete faranno parte anche del gruppo Under 18 della VBC.
Staff Tecnico da fare invidia con: Maurizio Conti, Cabutto Alessandro e Perotti Sabina.
La vera novità è che, per continuità tecnica, lo stesso staff allenerà anche la nostra Prima Divisione, con l'obiettivo di far crescere l'intero gruppo.
Le ragazze della Prima Divisione saranno il gruppo storico che in questi anni ha avuto risultati entusiasmanti a livello Provinciale e non solo:
Botta Giorgia,
Borile Alice,
Gai Elena,
Garello Chiara,
Gramaglia Silvia,
Gonella Silvia,
Masucci Chiara,
Olivero sara,
Peretti Enrica
Ainaudi Leila.
Oltre a loro il gradito ritorno di Pirra Elisa e la new entry proveniente dal Dronero Girodengo Sara palleggiatrice classe 2005 di sicuro avvenire.
Staff tecnico, come detto, di indiscusso valore:
Maurizio Conti,
Cabutto Alessandro
Perotti Sabina,
Di questo gruppo, nel segno della collaborazione, alcune parteciperanno anche al campionato di Under 18 con la VBC e Borile e Girodengo al campionato Under 16 sempre con il Savigliano.
Non sono escluse ulteriori sorprese.

La Under 14 sarà allenata da Perotti Sabina e le ragazze sono le stesse che hanno partecipato e ben figurato nel campionato Under 13 della scorsa stagione. Pirra Beatrice parteciperà al campionato Under 13 con la VBC Saviglaino.

La Under 13 vedrà una collaborazione con il Cavallermaggiore e sarà allenata da Caglio Bruno e Borile Fabio

Continua l'esperienza di Insieme Per Crescere che vede come coordinatrice Cavallo Sofia e come nostra referente Paola Panero che verrà supportata da un gruppo di allenatori che stiamo definendo.

A Racconigi continuerà anche a giocare nel campioanto di serie C maschile La Go Old Allenata da Piovano Claudio.

Non ci resta che cominciare questa stagione!!!!!

I nostri sponsor

Facebook

Link utili

Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSport