Finora ci avete visitato in 79299.
Home | Contatti
 
 

BCC SURRAUTO CERVERE vs R.S. VOLLEY RACCONIGI 2-3 (14-25 / 25-23 / 23-25 / 25-14 / 7-15)

14/03/2014

Formazione: Esposito, Sgura (c), Sanmartino (L), Bosco, Fontana, Chiavazza, Brero, Correggia, Fogliano, Missenti, Gonella, Gramaglia, Cigna (L2).

 
Allenatore: Massimo Simondi.
 
Dirigente accompagnatore: Antonio Esposito

Ennesimo 3 a 2, questa volte a nostro favore, contro un Cervere volitivo ma sicuramente alla portata.
L'infermeria non si è ancora svuotata completamente e si è dovuto fare a meno del capitano Florisa, ancora infortunata dalla scorsa settimana, e Concy ancora con problemi alla spalla.

L'assenza di una banda ed i problemi della seconda però non sono sufficiente a spiegare il 3 a 2, con la squadra che in 2 set (all'inizio del secondo ed per tutto il quarto) era allo sbando.

Praticamente si è giocato senza i centrali per quasi tutto l'incontro, a causa di problemi in ricezione ed in difesa, ed in questo modo il Cervere ha potuto capitalizzare la loro buona vena in difesa.

Sapevamo che in seguito alla promozione di Bea in serie C ci sarebbe voluto un po di tempo per trovare un nuovo assetto, ma la sfiga ha voluto che contemporaneamente si ammalasse mezza squadra a cui si aggiungere l'infortunio dell'altra banda.

Ora non ci resta che recuperare il punto perso questa sera contro una delle big del campionato, per poter continuare a lottare per il terzo posto.
Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager