Finora ci avete visitato in 79434.
Home | Contatti
 
 

Edilcotto Racconigi vs Junior Pallavolo Femminile 1-3 (25-20 / 24-26 / 18-25 / 22-25)

01/03/2014

Giocatrici: Silvestri, Baravalle, Sona, Carbonari, Gonella, Ruatta, Candelo, Vettori, Reviglio, Mutti, Caula; Calvetti e Boglione (Lib)
Allenatore: Torassa
Dirigente: Contratto

A fine partita il primo pensiero è stato: "Queste ragazze non raccolgono ciò che meriterebbero".
Il problema è l'inesperienza nei momenti importanti: quando la palla scotta, noi puntualmente facciamo errori banali. Ma il gioco c'è e nel girone di ritorno lo stiamo dimostrando.
Adesso che si possono fare confronti con gli incontri del girone di andata, il miglioramento è evidente.

Nel primo set siamo sempre avanti e meritatamente vinciamo 25-20.

Il secondo parziale è una lotta punto a punto fino al 24 pari, dove noi  non chiudiamo e il Casale ringrazia e vince 26-24.

Il terzo parziale è subito in salita e ci troviamo sotto 15-5, ma la squadra non molla mai (come già dimostrato in altre occasioni) e rimontiamo fino al 19-17 per il Casale. Quando tutti si aspettano l'aggancio i soliti errori evitabili permettono alle avversarie di vincere e andiamo sotto 2-1.

Il quarto set è ancora una lotta punto a punto fino al 22 pari con noi in battuta, la palla si ferma sul nastro e ricade nel nostro campo, per un centimetro il set per noi finisce qui.

La svolta della partita è stata sicuramente il secondo set, se fossimo andati sul due a zero, l'incontro sarebbe finito tre a zero per noi.

Prossimo incontro a Santena dove cercheremo conferme sui miglioramenti visti e la continuità di gioco che, in alcune occasioni, ancora manca e soprattutto testa fredda e calma nei momenti cruciali.

Forza ragazze!!

 
Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager