Finora ci avete visitato in 79323.
Home | Contatti
 
 

Libellula Nerostellata Volley vs RS Volley Racconigi 1-3 (25-20 / 22-25 / 18-25 / 23-25)

30/10/2021

Giocatrici: Botta, Girodengo, Mattis L, Priolo, Borile, Gai, Demichelis, Rossetti, Masucci, Vighetti, Garello, Peretti
Allenatori: Cabutto, Polizzi
Dirigente: Botta
 
Vittoria in rimonta a Bra
Vittoria importante in rimonta per le nostre ragazze che a Bra soffrono il primo set ma poi si riorganizzano e portano a casa tre punti fondamentali.
I nostri coach partono con Girodengo in palleggio, Rossetti opposto, Gai e Demichelis in banda e Vighetti e Masucci al centro e capitan Mattis come libero. Fuori per infortunio ma hanno fatto sentire il loro supporto capitan Garello e Peretti.
Nel primo set non funziona quasi niente. Le giovani padrone di casa impongono il loro gioco e le difficoltà in difesa delle nostre ragazze fa il resto e nemmeno l apporto della panchina cambia la situazione.
Al cambio di campo ancora un po' di difficoltà per le nostre ragazze e servono gli in ingressi di Silvestre all esordio in questa stagione ma soprattutto di Priolo in seconda linea fanno sì che la situazione torni in parità. Di qua cambia la gara per le nostre ragazze che trovano ritmo e concretezza in seconda linea si portano avanti. Nel quarto set il rientro in campo di Rossetti e Botta permette alle compagne di rifiatare e arrivare a portarsi a casa l intera posta in palio. La gara non era semplice contro una squadra giovane che sta tante ore in palestra ma le ragazze si sono ritrovate in tempo per fare risultato
Sabato prossimo altra gara dura in trasferta contro il favorito Vicoforte-Mondovì.

Tabellini, Girodengo 2, Gai 23, Vighetti 3, Rossetti 7, Demichelis 17, Masucci 5, Botta 1, Silvestri 1
 
Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager