Finora ci avete visitato in 79299.
Home | Contatti
 
 

GoOld Racconigi vs Villanova/vbc Mondovì 3-0 ((25-15 / 25-17 / 25-23

17/04/2021

Go Old: Mattis, Osella, Ariaudo, Mana Danilo, Aimar, Alasia(K), Caula, Mana Davide, Bergamin, Mignone, Rabbia(L)
All.: Piovano, Pansa           
Dir.: Cavaglià

MARENE. Il ritorno al "palamarene" porta bene, infatti in quello che per anni è sato il campo di gioco di casa, i gooldini colgono un'importante vittoria ai fini della classifica del campionato di serie C imponendosi con un secco 3-0 ai danni del Villanova Mondovì che non lascia repliche. I "vecchietti terribili" del duo Piovano / Pansa interpretano in maniera impeccabile i primi 2 set per poi concedere qualcosa in più nel terzo riuscendo però a contenere la reazione avversaria e portandosi a casa l'intera posta in palio in virtù della quale conservano la testa della classifica del girone B2.

I coach decidono di partire con il seguente starting six. Osella in palleggio in diagonale ad Ariaudo, Aimar e Davide Mana schiacciatori, Bergamin e Mignone nel ruolo di centrali e Rabbia a presidiare le retrovie nel ruolo di libero.

I primi due set viaggiano in simbiosi, i gooldini impongono il loro ritmo lasciando poco scambo ai villanovesi, il servizio mette in crisi la ricezione degli ospiti che non riescono a esprimere il proprio gioco veloce diventando spesso preda della  difesa racconigese  che vola su tutti i palloni, Osella poi smista sapientemente per Ariaudo e compagni che fanno il resto, 2-0.

Nel terzo set i Go Old abbassano un pò la guardia permettendo al Villanova di farsi pericoloso, si viaggia sul punto a punto dove entrabe le squadre vogliono emergere, i padroni di casa però sono più cinici e riescono con un perentorio attacco di Aimar a mettere la parola fine alle ostilità, 25-23.

Sabato 24 i Go Old saranno di scena in quel di Asti contro i locali dell' Hasta, formazione che occupa attualmente l'ultimo gradino della classifica ma che sicuramnete ha la possibilità di mettere in difficolta chiunque se presi sottogamba, ore 18.30

Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager