Finora ci avete visitato in 79318.
Home | Contatti
 
 

Cogal Volley Savigliano vs GoOld Racconigi 1-3 (21-25 / 25-20 / 15-25 / 18-25)

10/04/2021

Go Old: Mattis, Osella, Ariaudo, Aimar, Alasia (K), Caula, Mana Davide, Mana Danilo, Mignone, Rabbia(L)ù

All.: Piovano, Pansa     
Dir.: Cavaglià

SAVIGLIANO. Dopo circa tre settimane di stop riparte il campionato di serie C maschile di volley,  i Go Old  sono impegnati sul campo del Cogal Savigliano per l'ennesimo derby e dovendo fare i conti con numerose assenze la trasferta si presenta piena di insidie. Alla fine però, secondo set a parte i racconigesi riescono a cogliere un'importante vittoria che in virtù della contemporanea sconfitta del Cuneo in quel di Villanova consegna la momentanea testa della classifica in solitaria.

Piovano e Pansa decidono di partire con  Mattis in palleggio in diagonale ad Ariaudo, Aimar e Mana Davide di banda, Mignone e Mana Danilo (che si è adattato a fare il centro in questa situazione di emergenza) centrali e Rabbia libero.

Fuori per infortunio Ferrera e Longo e per motivi personali Gallo e Bergamin.

Nel primo set i gooldini partono un pò contratti non riuscendo a esprimere il proprio gioco, si viaggia sul punto a punto con i padroni di casa che ribattono colpo su colpo, la maggior esperienza fà pendere la bilancia dalla parte racconigese, 21-25.

Nel secondo set l'inizio è da incubo per i racconigesi, 11-1 per il Cogal con gli ospiti che non riescono a fare il cambio palla, dopo comincia una timida rimonta che però non è sufficiente per riacciuffare i saviglianesi che chiudono 25-20 pareggiando i conti, 1-1.

Nel terzo set però la macchina si rimette in moto, il servizio torna ad essere efficace impedendo agli avversari di esprimere il proprio gioco, Alasia ( al rientro dopo un lungo infortunio) prende il posto di Aimar e Caula ( anche lui rientrante dopo i problemi al ginocchio) quello di Davide Mana ma la musica non cambia, 15-25.

Nel quarto set i gooldini ricominciano da dove hanno finito, il cambio funzione bene permettendo una correlazione muro-difesa ottimale spegnendo così ogni tentativo dei saviglianesi di rifarsi sotto, Davide Mana entrato al servizio al posto di Mignone mette la parola fine all'incontro con una serie di ottimi servizi, 18-25.

Sabato prossimo i Go Old saranno impegnati sul campo neutro di Marene in virtù della contemporaneo week end di vaccini che si svolgeranno proprio al Palazzetto di Racconigi, ore 18.30 Palestra Comunale marenese.

Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager