Finora ci avete visitato in 79296.
Home | Contatti
 
 

Bam Mercatò Cuneo vs GoOld Racconigi 3-0 (25-22 / 26-24 / 25-23)

13/02/2021

Go Old: Bertino, Osella, Ariaudo, Mana Danilo, Aimar, Alasia(K), Caula, Mana Davide, Bergamin, Ferrera, Longo, Mignone, Gallo(L), Rabbia(L)

All.: Piovano, Pansa
Dir.: Cavaglià

CUNEO. Finisce con una sconfitta la prima trasferta del girone B2 della serie C di volley maschile per i gooldini, i racconigesi, di scena a Cuneo contro la seconda formazione del Bam Mercatò, lottano fino alla fine  ma  devono soccombere alla giovane e forte formazione locale che sfrutta la non ancora perfetta intesa tra gli ospiti (solo 12 allenamenti nelle gambe dalla ripresa) e si porta a casa meritatamente l'intera posta in palio.

Piovano e Pansa fanno ancora la conta degli indisponibili, capital Alasia, Ferrera e Caula per infortunio e Mattis per motivi di lavoro e decidono di partire con Osella in diagonale con Ariaudo, Davide Mana e Aimar schiacciatori, Bergamin e Longo al centro e Gallo nel ruolo di Libero.

Il primo set parte all'insegna dell'equilibrio, entrambe le formazioni combattono punto a punto finoa che i Go Old piazzano un break che permette loro di scappare sul 17-14, qui il cambio palla si blocca e i giovani cuneesi infilano 6 punti consecutivi che permettono loro di recuperare il gap e piazzare l'allungo per arrivare in fondo, 21-25.

Nel secondo parziale i gooldini rientrano in campo carichi riuscendo ad avere sempre un break di vantaggio, la correlazione muro -difesa funziona portando gli ospiti ad avere 3 setball per pareggiare i conti ma nuovamente si blocca il cambio palla favorendo i padroni di casa che impattano i racconigesi sul 24-24, qui due muri consecutivi stroncano le speranze ospiti, 24-26

Nel terzo set i racconigesi abbassano l'intensità del servizio permettendo alla Bam Mercatò di velocizzare le giocate che il muto gooldino non riesce a contrastare, neanche l'ingresso di Bertino, che con una serie di servizi insidiosi permette ai suoi di farsi sotto, cambia però l'inerzia della partita infatti il Cuneo chiude set e incontro con un perentorio attacco, 23-25.

In Casa Gooldina c'è un pò di rammarico per l'andamento della gara ma anche la voglia di mettersi di buona lena per migliorare le lacune espresse in campo. Sabato sera i Go Old saranno nuovamente in trasferta in quel di Alba contro la capolista del girone Mercatò Alba, ore 20,30.

Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager