Finora ci avete visitato in 79323.
Home | Contatti
 
 

Rs Volley Racconigi vs Grandi Noi 2-1 ( 22-25 / 26-24 / 25-14 )

18/02/2015

Formazione :
Florisa Sgura (palleggio/allenatrice), Alessandro Burzio (centrale/capitano), Ivo Sales (banda), Deborah Gramaglia (banda), Aurelia Vanzetti (opposto), Francesco Curto (centrale), Alessandro Mutti (libero),  Sergio Sanmartino (banda), Manuel Roascio (palleggio), Roberto Tonello (palleggio/banda), Jessica Bonaventura (palleggio)
 
Come all’ andata il Racconigi soffre più del dovuto nei primi due set contro una squadra assolutamente alla propria portata.
Entrambe le frazioni di gioco sono combattutissime e vedono le due formazioni alternarsi continuamente in testa ai parziali fino alla fine: le due squadre si spartiscono così il bottino e si ritrovano sull’ 1 a 1.
 
Finalmente nel terzo set l’ RS Volley gioca come sa fare e senza problemi porta a casa il risultato con un imbarazzante 25 a 14 frutto di un inizio strepitoso che vede i nostri ragazzi sempre in testa di almeno 10 punti.
 
Purtroppo, come al solito, le difficoltà in ricezione e i troppi errori in attacco hanno complicato più del dovuto il lavoro dei nostri giocatori.
Per fortuna l’ ingresso in campo alla fine del secondo set del secondo palleggio, utilizzato anche come centrale, ha cambiato decisamente l’ andamento dell’ incontro.
 
Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager