Finora ci avete visitato in 79428.
Home | Contatti
 
 

Rs Volley Racconigi vs Valpo Volley 2-1 ( 26-24 / 18-25 / 25-21 )

28/01/2015

Formazione :
Florisa Sgura (palleggio/allenatrice), Alessandro Burzio (centrale/capitano), Ivo Sales (banda), Deborah Gramaglia (banda), Aurelia Vanzetti (opposto), Francesco Curto (centrale), Alessandro Mutti (libero),  Sergio Sanmartino (banda), Manuel Roascio (palleggio), Roberto Tonello (palleggio/banda), Alessandra Tortore (opposto), Rebecca Cigna(libero)

Si è svolta mercoledì sera l’ultimo incontro in casa del girone di andata del campionato Open Misto di Cuneo davanti ad un folto pubblico che ha assistito ad una intensa partita ricca di emozioni e dal risultato incerto fino all’ ultimo.

I padroni di casa si scontrano con la terza in classifica che, non a caso, si dimostrano da subito avversari molto ostici.

Il primo set è combattutissimo e nessuna delle due compagini riesce ad allungare sull’ avversario, continuando a lottare su ogni pallone e punto su punto. Alla fine i racconigesi la spuntano con il minimo scarto 26-24.

Purtroppo, nonostante nessuno abbia apportato sostituzioni, nel secondo set il Valpo si presenta in campo più determinato e grazie ai servizi molto insidiosi che non permettono rigiocate efficaci riesce sempre ad essere avanti di quattro/cinque punti, fermando qualsiasi tentativo di rimonta da parte del RS Volley.

Anche l’ultimo parziale non lascia trasparire da quale parte potrà pendere l’ ago della bilancia a fine match. Infatti all’ incirca fino al ventesimo punto, le sorti dell’incontro sono ancora in bilico: solo a questo punto, con un grande sprint finale, il Racconigi mette la parola fine alla partita, confermandosi squadra rivelazione del campionato, sempre sola in vetta con nove vittorie su nove incontri disputati. 

Lunedì 2 febbraio si terrà il match decisivo a Piasco tra la prima e la seconda in classifica: spettacolo assicurato per decidere chi delle due meriti il gradino più alto del podio.

Copyright 2013
Rs Volley Racconigi A.D. - P.IVA 02023310044 - Via M. Roda, 2 - 12035 Racconigi (CN) Email: Info@volleyracconigi.it

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager